domenica 7 aprile 2013

I paletti per cicilisti


Quest´inverno sono sempre andato in giro in bicicletta. Pensate che in 7 mesi ho fatto il pieno dell´auto solo 3 volte che mi sono serviti solo per andare all´IKEA di Linköping qualche volta, un paio di volte fino a Skavsta ed una volta a Jönköping. Tutti gli altri spostamenti cittadini li ho fatti a piedi o in bici. Certo che quando fa -20º non é divertente. Per quanto uno pedali non ci si scalda mai. 
Ho capito dunque il senso di questi paletti di cui ho scoperto l´esistenza in un blog italiano. Avete capito come funzionano? Sulla padana in basso ci si appoggia il piede senza scendere dalla sella e il maniglione in altro serve, appunto, per la mano. Non ti scaldano, certo, ma quando uno é intontito dal freddo aiutano, secondo me.
Sono o non sono una ... genialata? 

Nessun commento:

Posta un commento