sabato 18 agosto 2012

Tastiera nuova



Mi sono comperato la tastiera nuova. Finalmente.
Ci sono infatti lettere dell´alfabeto svedese che si diventa matti a batterli con una tastiera italiana.
Nella fattispecie sono ö, ä, å . Maiuscole diventano Ö Ä Å

Se avete una tastiera italiana dovete usare il codice ascii per ottenerle, con queste combinazioni:
ä  =  alt + 132
ö  =  alt + 148
å  =  alt + 134
per le maiuscole non lo so. Era gia´difficile imparare questi codici.
Il problema adesso e che non so piu´come si fanno le lettere accentate, come avrete notato nel modo con cui ho scritto piu´ o gia´.

Allora mi sbizzarisco a scrivere quello che posso.

ööääååöäåöäåööääåäåöäååöä'ä   che soddisfazione   äåäåööööäåååååööäåööääööö



3 commenti:

  1. Ah ah ah
    altro che querty ...
    mi sa tanto che li la chiamano jklöä ;)

    RispondiElimina
  2. spero un giorno di poter venire la, ho saltato già una partenza per motivi di famiglia, mi potresti aiutare spiegandomi cosa hai dichiarato nel modulo per l'immigrazione dove chiedono il reddito ???? in bocca al lupo per il nuovo futuro :)

    RispondiElimina