lunedì 21 gennaio 2013

10.000 visite

Sono lieto di annunciare che questo blog sta registrando proprio in queste ore il suo accesso numero DIECIMILA. 

Grazie a tutti. Di cuore.

Io non so chi é l´utente numero 10.000, purtroppo. Mi piacerebbe offrigli una birretta. 

La statistica piú importante é quella dei paesi di provenieneza dei vari accessi che sono in ordine di importanza: 
1) ITALIA                67%
2) SVEZIA               17%
3) STATI UNITI
4) FED. RUSSA
5) CROAZIA
6) GERMANIA
7) ISRAELE
8) FRANCIA
9) NORVEGIA
10) ISOLE ALAND

Isole Aland? Ma chi é che mi segue da un posto cosí esotico e che mi attrae tantissimo? Mi scriva che voglio conoscerlo/a !!!! 

Ciao e grazie ancora.


PS: mi sono impegnato a rispondere a tutti quelli che mi scrivono. Se mi sono dimenticato qualcuno, per cortesia, mi solleciti che la mia memoria non é infallibile. 


1 commento:

  1. anche io quando scrivevo in un blog avevo visite anche da inculandia. ma credo proprio che fossero software o cose simili a collegarsi...

    marco

    RispondiElimina