sabato 16 aprile 2016

Intervista a Radio Rock

Hej. 
Ieri sono stato intervistato da Radio Rock: una radio che trasmette dalle parti di Roma, da quello che ho letto nel sito (www. radiorock.it).

In pratica ogni venerdí sera i due presentatori (simpatici da quel che ho potuto sentire) conducono una rubrica intitolata "basta menevado". E quindi chiamano vari espatriati in giro per il mondo. E ieri sera é toccato a me. 

Siccome io sono un fanatico fondamentalista della Svezia, ho fatto traning autogeno prima della trasmissione ed ho cercato di non essere troppo entusiasta, perché io ho sempre questa dannata psicosi di convincere magari qualcuno a venire e che poi si trova male, perché come ho giá detto in questo blog, la Svezia é per tutti, ma non per molti. Spero di non essere stato troppo negativo. 

L´unico commento che viene da dire é che mi sono ascoltato due volte ed ho riscontrato di avere una terribile voce. Per fortuna che non faccio il cantante. Vabbé, se avessi fatto il cantante, sarebbe stato in un gruppo punk e nel punk non serve certo avere la voce come Freddy Mercury (né tantomeno saper suonare spesso). Vabbé cuccatevi l´intervista. 

1 commento:

  1. Che emozione sentirti dal vivo, dopo averti seguito via blog!
    Grazie mille per la disponibilità all'intervista.
    Dai un po' di speranza a noi terroni bloccati in questo paese assurdo...
    Un talibano frustrato

    RispondiElimina