venerdì 7 settembre 2012

Blogfesten 4

Tra i fattori che hanno contribuito al mio arrivo in Svezia, c´é anche il Blogfesten. 
Ci sono infatti cosí tanti italiani residenti in Svezia che alcuni di loro hanno un blog, come il mio. Beh, diciamo meglio del mio. Quattro anni fa codesti blogger italici hanno deciso di incontrarsi personalmente organizzando un meeting a Stoccolma. L´incontro non era circoscritto solo ai blogger, ma aperto anche a tutti gli altri italiani residenti qui, e non. 
Anch´io ho voluto partecipare un paio di volte. In entrambe, ho preso l´aereo solo per parteciparvi e questo mi ha permesso di conoscere un sacco di gente e sentire che cosa combinano queste persone in Svezia. Sono stati tutti molto incoraggianti con me e di questo li ringrazio. Se si sono sbagliati dovró fare una strage. No, scherzo. 
Comunque, anche quest´anno ci si riunisce tutti, a Stoccolma, nel weekend del 6 e 7 ottobre. 
Per i dettagli, vi rinvio nel blog di uno degli organizzatori . 
Io quest´anno ci saró, non solo con la qualifica di residente in Svezia, ma anche con quella di blogger. Da 4 soldi, ma pur sempre blogger. 




1 commento: