giovedì 15 gennaio 2015

Crash test dummy

Buona sera. Buon giorno.O Buona notte. Non ci sto capendo più una mazza. Il fatto è che ho iniziato a lavorare e questo di per sé non ti scombina gli orari. Però io ho trovato lavoro a Eskilstuna e faccio il pendolare in treno. Solo il viaggio in treno dura 1:20 e passo 4 ore al giorno solo spostandomi. Il fatto che fuori è sempre buio, mi sto un po incasinando e siccome questo è il mio primo post scritto in treno, mi sembra che anche il t9 non collabori particolarmente. 
Guardare fuori dal finestrino non serve: siccome fuori è tutto scuro, l'unica immagine che si vede è la mia riflessa e non è un bel vedere.
Dove lavoro e cosa faccio? Mi aspettavo queste domande. Lavoro per una aziendina di nome Volvo. E  non so esattamente cosa faccio. O almeno non ho capito dopo 9 giorni di lavoro. Nel contratto c'è scritto controller, ma sospetto che intendano crash test dummy.

1 commento: